ITA | ENG | DEU

IL TEAM

Il nostro team è composto da professionisti che operano in vari campi. Il servizio innovativo di Piattaforma premette di incontrare i consulenti senza lasciare l'ufficio, comodamente dalla propria scrivania attraverso una web chat protetta.

LORENZO MODANESE
Laureato in Economia Aziendale all’Università Ca’Foscari di Venezia, accumula una più che ventennale esperienza in aziende imprenditoriali e multinazionali in vari settori del largo consumo. Occupa ruoli in ambito commerciale e di direzione generale. Si occupa di strategia aziendale, consulenza di direzione, organizzazione commerciale e process improvement. È oggi CEO di LeNappage Italia.

PAOLO DECAMINADA
Dottore Commercialista e revisore contabile a Trento. Specializzato in assistenza contabile e fiscale a imprese e liberi professionisti, operazioni straordinarie e valutazione d’azienda, revisione contabile di società, enti e progetti europei, edizione di testi tecnici. Inoltre è docente presso l’Università di Trento, corsi FSE e Scuole Superiori.

MASSIMO CASTRUCCI
Avvocato fiscalista noto soprattutto a Milano e Torino, dove opera per la maggior parte del suo tempo. Si occupa di fiscalità bancaria e tributaria, nonché di contenzioso tributario.

MARTA MARTYNOVICH
Ingegnere gestionale. Si è laureata a pieni voti presso l’Università di Minsk, ha poi conseguito un master in gestione dell’impresa sociale a Trento. Per PIATTAFORMA svolge un importante compito di mediazione per le imprese che intendono esportare prodotti o produzione nell’area ex Urss .

JOSÈ ERALDO STENICO
Avvocato e consulente aziendale nello stato di San Paolo. Da molti anni consultore per la Provincia Autonoma di Trento in Brasile, ha affiancato numerosi progetti destinati all'importazione di prodotti e l'insediamento sul territorio brasiliano di stabilimenti produttivi. Direttore della Piattaforma Brasil che sta già operando nell'area della città di San Paolo, presso Campinas, sull'asse strategico Rio - San Paolo.

GIUSEPPE PUTIGNANI
Presidente dello studio Piattaforma, svolge all’interno del team un lavoro di coordinamento delle diverse attività. Ha diretto la produzione di importanti eventi a livello nazionale sia nel campo della cultura che delle convention commerciali. Dopo la laurea ha collaborato con l’Università di Trento in alcuni laboratori di psicologia sociale, specializzandosi poi all’Università di Trieste in un percorso dedicato all’organizzazione e ai conflitti intergruppo. È oggi alla guida del progetto internazionale TRENTINO WOOD & DESIGN nonché responsabile dell’organizzazione strategica e commerciale del progetto I-CONN promosso da Nitida Immagine.